Gli incontri di stasera

Gli incontri di stasera

APPIANO – EGNA L’Egna sarà motivatissimo per cercare di conquistare il successo che varrebbe il primato in classifica solitario, ma l’Appiano è un avversario ostico a cui sono legati molti ricordi negativi (due eliminazioni nei playoffs nel 2002 e 2003 ed una vittoria tramutatasi in sconfitta all’ultimo minuto di gioco l’anno scorso). Inoltre gli uomini di De Bruyn sono reduci da due successi in trasferta consecutivi e sono in un buon momento di forma. All’andata a Caldaro si impose l’Appiano 5-3.

GHERDEINA – VALPELLICE Partita tra due squadre di metà classifica dal rendimento piuttosto discontinuo. Tra gli ospiti esordisce Fabio Rigoni in difesa. All’andata larga vittoria del Valpellice (5-1).

VIPITENO – BRESSANONE Prima dell’inizio del torneo nessuno avrebbe potuto immaginare che questo sarebbe stato lo scontro tra l’ultima e la penultima in classifica. Per rimediare alla disperata situazione, il Vipiteno ha tagliato tutti gli stranieri dal roster. Stasera saranno probabilmente sul ghiaccio i nuovi acquisti Marko Leinonen e Kevin Clauson, ma dovranno essere anche e soprattutto i giocatori vipitenesi ad impegnarsi per centrare il successo. Secondo il sito ufficiale della società brissinese, potrebbe esordire tra gli ospiti un non meglio specificato difensore svedese. All’andata sofferta vittoria del Bressanone per 5-4.

Ultime notizie
error: Content is protected !!