Cade in casa la capolista

Cade in casa la capolista

Nella 17 giornata di serie B, il Bienne torna prepotentemente a tallonare da vicino le squadre di testa vincendo il big match di Morges contro la pacolista per 4-3.
Al contrario dei padroni di casa, il Bienne comincia concentrato il confronto ed essendo meglio organizzato che i padroni di casa sia difensivanente che offensivamente. Logicamente gli ospiti passano in vantaggio dopo soli 5 minuti di gioco e raddoppiano qualche minuto più tardi.
Dopo questo brutto inizio il Morges si riprende ma purtroppo le numerose ribattute del portiere dei padroni di casa e gli errori difensivi non presagiscono a nulla di buono per i padroni di casa. Il Bienne non si fa pregare e si porta sul 4-1 alla fine del secondo tempo. Sul 4-1 all’inizio del tezo tempo sembra che il Bienne possa passare venti minuti tranquilli ma il Morges non molla e torna in partita. A dieci minuti dalla fine il punteggio è si 4-3. Poi la pressione del Morges non porta i frutti sperati e il Bienne riesce vincere la partita.

Negli altri incontri sorprende la netta sconfitta casalinga del Sierre nel derby vallesano contro il Visp per 5-1 e la sconfitta del Turgovia contro un Ajoie sempre più in ripresa e che non perde da quattro partite.

Ultime notizie
error: Content is protected !!