Gli incontri di stasera

Gli incontri di stasera

BRESSANONE – MERANO Si affrontano la formazione prima in classifica, che dispone dell’attacco più prolifico, e la squadra che chiude la graduatoria e ha la difesa più battuta del torneo. Sulla carta non ci dovrebbero essere risultati alternativi alla vittoria esterna. Nel Bressanone mancherà Arno Oberrauch squalificato, nel Merano saranno assenti sicuri Andreas Huber per infortunio e Markus Brunner che sconterà l’ultima giornata di sospensione. All’andata, tennistico 6-0 in favore del Merano.

EGNA – VIPITENO I padroni di casa, lanciati alla rincorsa alla capolista Merano, partono da favoriti nell’incontro in casa contro i Broncos, i cui due successi contro Valpellice e Pontebba si sono rivelati il classico fuoco di paglia. Con i continui cambiamenti sia in panchina che nel reparto stranieri voluti dalla dirigenza, il momento per il Vipiteno non può che essere di transizione. Alla Discoarena finì 7-1 per l’Egna con cinque marcature di Milan Blaha.

PONTEBBA – GHERDEINA Sfida tra due formazioni che hanno disputato un torneo caratterizzato fino ad oggi da molte luci ed ombre. I friulani sono imbattuti in casa: due pareggi con Caldaro e Valpellice e una vittoria sull’Appiano. I ladini hanno rimediato in trasferta due pesanti sconfitte (1-5 a Torre Pellice e 1-6 a Caldaro) e due vittorie di misura (4-3 a Bressanone e 3-2 a Vipiteno). All’andata la sfida si concluse con un pirotecnico 6-6.

SETTEQUERCE – CALDARO Impegno difficile per la terza della classe, che sabato ha perso due punti preziosi facendo affiorare dubbi sulla sua continuità di rendimento. Il Settequerce è stato la squadra sorpresa di questo primo scorcio del torneo ed in casa ha perso solo la prima contro la capolista Merano, vicendo gli altri incontri in maniera abbastanza netta. Per gli uomini di Jari Helle una sorta di prova del nove. All’andata vinse il Caldaro 6-3.

VALPELLICE – APPIANO Quattro vittorie, quattro sconfitte ed un pareggio sono stati i risultati ottenuti fino ad ora da entrambe le formazioni. Tutte e due stanno entrando a poco a poco in forma: i piemontesi hanno vinto gli ultimi quattro incontri di fila e possono contare sull’ottima forma del goalie Michel Favrè, gli altoatesini hanno di nuovo il roster al completo e a Vipiteno hanno ritrovato incisività in attacco (6 goal e altrettanti pali colpiti).
A San Michele finì 3-0 per l’Appiano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!