Girandola di stranieri in Svizzera

Girandola di stranieri in Svizzera

Il Losanna visto l’infortunio del canadese Boileau, ha ingaggiato per sostituirlo il suo connaionale Plavsic (straniero in sovrannumero a Basilea). Plavsic già ex Zurigo debutterà stasera con la nuova maglia in occasione della partita con il Rappesrwil.
A Friborgo invece si sono infortunati Karlbere Lintner, ne week endo sono stati schierati Berens (Langenthal) e Fortier (Ajoie) mentre ieri sera è stato schierato Yannik Dubé dello Chaux-de-Fonds. Lintner che potrebbe restare lontano dal ghiaccio per due mesi, sarà sostituito da un giocatore di peso, magari un altro NHLer. Grazie al lookout, lo Zugo ha ingaggiato il 24 enne Mike Fisher fino al prossimo 12 dicembre. Il gicatore, in 287 partite con gli Ottawa Senators ha realizzato 53 gol e fornito 56 assist; non dobutterà stasera contro il Lugano visto che il suo arrivo è previsto domani. Il Lugano dal canto suo stasera farà debuttare Timonen, giocatore che ha firmato per tre partite e che ha già sottoscritto un contratto con il Brynäs per il mese di dicembre.
Quindi tra prestiti tra squadre di LNA e LNB, arrivi e partenze, il campionato propone sempre novità, anche se a lungo andare questo potrebbe sfalsare l’andamento dello stesso.

Ultime notizie
error: Content is protected !!