DECISIONI del GIUDICE SPORTIVO

DECISIONI del GIUDICE SPORTIVO

**********
Serie “A”
**********
Incontro del 23/10/04
HC FORST BOLZANO FOXES – SUPERMERCATI A&O ASIAGO
* SANZIONE: Squalifica per giornate una (1) al giocatore FATA Rico della squadra SUPERMERCATI A&O ASIAGO, per offese all’arbitro.
* SANZIONE: Squalifica per giornate una (1) al giocatore COOPER David della squadra SUPERMERCATI A&O ASIAGO, per aver colpito con entrambe le mani un giocatore avversario al capo.
* SANZIONE: Squalifica per giornate una (1) al giocatore OMICIOLI Drew della squadra SUPERMERCATI A&O ASIAGO, per molestie all’arbitro.

Incontro del 26/10/04
HC JUNIOR MILANO VIPERS – SHC FASSA LEVONI
* SANZIONE: Squalifica per giornate una (1) al giocatore RICKMO Jorgen della squadra HC JUNIOR MILANO VIPERS, per gioco inutilmente duro.
* SANZIONE: Squalifica per giornate una (1) al giocatore SORACREPPA Martino della squadra SHC FASSA LEVONI, per gioco inutilmente duro.

**********
Serie “A2”
**********
Incontro del 27/10/04
HC NEUMARKT EGNA – HC MERANO 2000
* SANZIONE: Squalifica per giornate due (2) al giocatore BRUNNER Marcus della squadra HC MERANO 2000, per aver tentato di colpire con una bastonata alla testa un giocatore avversario.

Incontro del 27/10/04
HC BRESSANONE BRIXEN – SG PONTEBBA AQUILE
* SANZIONE: Squalifica per giornate quattro (4) al giocatore OBERRAUCH Arno della squadra HC BRESSANONE BRIXEN, per aver caricato con il bastone alla testa un giocatore avversario ferendolo.

**********
Under 19
**********
Incontro del 24/10/04
HC GHERDEINA – HC ALL STARS PIEMONTE
* SANZIONE: Squalifica per giornate due (2) al giocatore KOSTNER Benjamin della squadra HC GHERDEINA, per aver colpito un giocatore col bastone all’altezza delle gambe.
* SANZIONE: Squalifica per giornate due (2) al giocatore SCATA’ Paolo della squadra HC ALL STARS PIEMONTE, per offese all’arbitro.

Ultime notizie
error: Content is protected !!