Presentazione della 9.a giornata

Presentazione della 9.a giornata

di Francesco.

Milano-Renon. La prima in classifica contro la sorpresa di questa stagione, il Renon squadra basata su giocatori di esperienza con molti giovani talenti. Entrambe le formazioni hanno pareggiato l’ultima partita, i Vipers nel recupero della casalingo sesta giornata contro il Fassa, il Renon in casa contro il Cortina.
Cortina-Torino. Un Torino fiducioso grazie alla prima vittoria in campionato si presenta all’Olimpico, gli ampezzani partono da favoriti visto il divario tecnico tra le due formazioni, batterli sarà davvero un impresa.
Bolzano-Fassa. Le Volpi arrivano da due risultati opposti, prima la brutta sconfitta a Milano successivamente l’importante vittoria casalinga contro l’Asiago, il Fassa è primo in classifica, ha un gioco veloce e una buona intesa tra i giocatori. Risultato incerto.
Varese-Val Pusteria. Il Varese sta crescendo, arriva da quattro risultati utili, gli ospiti da due partite negative, i Mastini partono da favoriti ma mai sottovalutare le capacità della Val Pusteria.
Alleghe-Asiago. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta, l’Alleghe non ha ancora trovato la giusta formula di gioco, nonostante abbia delle buone individualità, l’Asiago deve dimostrare che la deludente prestazione mostrata contro il Bolzano è stato solo un caso. Come ogni derby il risultato è incerto.

Ultime notizie
error: Content is protected !!