Dopopartita Milano – Fassa: intervista a Devid Piffer

Dopopartita Milano – Fassa: intervista a Devid Piffer

di Ste’

Hockeytime:"Complimeti per l’ottimo match prima di tutto, dacci un commento a questa partita appena conclusa."
Devid Piffer:"Si, é stata una bella partita, abbiamo giocato bene come voleva l’allenatore e siamo riusciti ad ottenere un buon risultato contro una squadra molto forte. Adesso cerchiamo di andare avanti ancora così."

HT:"Il Fassa non era partito con i favori del pronostico, eppure siete in testa. Qual’é il segreto di Ron Ivany per i buoni risultati che state ottenendo?"
DP:"Lui vuole sempre il massimo impegno da tutti, vuole che diamo il 100% in ogni occasione. E soprattutto che in partita noi giovani diamo il nostro totale contributo, ci da fiducia e questo ci da molti stimoli."

HT:"In tribuna stasera c’era anche Goulet, ottimo maestro di hockey con un occhio di riguardo verso i giovani, un pensierino lo hai fatto ad una chiamata ?"
DP:"No, ho pensato solo a giocare bene, lui avrà visto la partita, poi starà a lui decidere chi convocare per la Nazionale."

HT:"Tornando al Fassa, non avete fatto ragionare il Milano con il vostro buon forechecking e arrivando spesso per primi sul disco. Il vostro gioco darà fastidio a molte squadre, dove vuole arrivare questo Fassa?"
DP:"Noi speriamo molto in alto. Quast’anno abbiamo iniziato molto bene, dobbiamo continuare su questa linea."

HT:"Rispetto allo scorso anno avete perso giocatori di grande esperienza, sono però arrivati altri giocatori che si stanno dimostrando ancora una volta perfettamente azzeccati."
DP:"Sono veramente dei giocatori forti, hanno sorpreso un po’ tutti, pensavamo di non trovare più giocatori del valore di quelli dell’anno scorso, e invece dobbiamo ricrederci sono veramente degli ottimi giocatori e ci stanno aiutando tantissimo."

Ringraziamo SHC Fassa e Devid Piffer per la cortese disponibilità.

Ultime notizie
error: Content is protected !!