decisioni del Giudice Sportivo

———–
Serie “A”
———–
Incontro del 21/10/04
HC JUNIOR MILANO VIPERS – HC FORST BOLZANO FOXES
* SANZIONE: Squalifica per giornate due (2) al giocatore MUZZATTI Jason della squadra HC FORST BOLZANO FOXES, per violazione dell’Art. 537 del Regolamento Ufficiale di Gioco e 4.2 del Codice delle Penalità, per essere uscito dalla propria porta per colpire col bastone un giocatore avversario.
* SANZIONE: Squalifica per giornate una (1) al giocatore ADAMS Craig della squadra HC JUNIOR MILANO VIPERS, per violazione dell’Art. 15.3 del Codice delle Penalità in relazione all’Art. 528 lett. g del Regolamento Ufficiale di Gioco, per aver colpito con un pugno reagendo, un giocatore avversario.
* SANZIONE: Squalifica del campo per giornate tre (3) alla squadra HC JUNIOR MILANO VIPERS, ai sensi dell’Art. 19. n 1, lett d – del Regolamento di Giustizia.
* SANZIONE: Ammenda di € 5.165.00 alla squadra HC JUNIOR MILANO VIPERS, ai sensi dell’Art. 17 punti 3 – 4 e 36 del Regolamento di Giustizia.

———–
Serie “A2”
———–
Incontro del 22/10/04
SV KALTERN CALDARO – HC GHERDEINA SELGAS
* SANZIONE: Squalifica per giornate una (1) al giocatore LAMBACHER Maycol della squadra HC GHERDEINA SELGAS, per violazione dell’Art. 12.1.1 del Codice delle Penalità, per carica da tergo.