Lugano: iniziativa per i tifosi

Lugano: iniziativa per i tifosi

La società Lugano rende nota un’iniziativa per avvicinare ancora di più i tifosi della squadra ticinese e gli appassionati in genere.
Il nome dell’iniziatova è "Azione Game & Bed" che consiste in una serie di pacchetti albergo + partita.
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della società

’Area Comunicazione dell’Hockey Club Lugano è lieta di poter annunciare la partenza da questa settimana dell’iniziativa denominata GAME & BED, destinata ai tifosi bianconeri, o anche delle squadre avversarie, che desiderano venire a Lugano per assistere alla partita e pernottare in zona prima di rientrare tranquillamente e senza fretta oltre il San Gottardo il giorno successivo.

Grazie ad un accordo raggiunto con l’ Hotel Cadro Panoramica di Cadro, l’HCL è oggi in grado di offrire un pacchetto con quattro varianti che, ci si augura, possano incontrare i favori dei tifosi:

1 biglietto tribuna laterale + 1 camera singola (colazione inclusa) = CHF 110.- complessivi

2 biglietti tribuna laterale + 1 camera doppia (colazione inclusa) = CHF 190.- complessivi

1 biglietto tribuna centrale + 1 camera singola (colazione inclusa) = CHF 120.- complessivi

2 biglietti tribuna centrale + 1 camera doppia (colazione inclusa) = CHF 210.- complessivi.

Gli interessati possono rivolgersi per iscritto con un fax (No. 091/935.19.21) o un e-mail (sede@hclugano.ch) al Segretariato dell’Hockey Club Lugano entro il giorno prima dell’incontro, entro il venerdì in caso di partita la domenica.

Con il ritiro del biglietto alla cassa riservazioni e l’incasso dell’intero importo da parte dell’HCL il giorno della gara, sarà contemporaneamente loro fornito un buono (voucher) da esibire all’Hotel Cadro Panoramica quale valido documento di accesso. Per completezza d’informazione, si precisa che l’HCL non si assume costi e responsabilità per il trasferimento dalla pista della Resega all’albergo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!