LNA – LNB

LNA – LNB

di Gio’

Risultati LNA

Kloten-Zugo 3-2 (0-0;2-1;1-1)
Lugano-Losanna 3-1 (2-0;0-0;1-1)
Rapperswil-Servette 3-0 (1-0;2-0;0-0)
Langnau-Friborgo 7-1 (2-0;3-0;2-1)
Zurigo-Berna 5-0 (1-0;2-0;2-0)
Davos-Ambri Piotta 1-5 (1-4;0-1;0-0)

Il Lugano si impone facilmente, molto più di quanto il punteggio possa indicare, contro un Losanna praticamente inesistente alla Resega. Trippletta di Peltonen e tre assist di Reuille. Prima della rete che aveva riaperto la partita di Landry per i vodesi. Ancora un meraviglioso Peltonen che ricomincia a giocare aui livelli della scorsa stagione.
Il Kloten, alla sua prina uscita dal cambio di allenatore batte uno Zugo ancora troppo incostante con la rete decisiva di Rintanen a meno di due minuti dalla fine.
Il Servette, dopo la scoppola subita in casa contro il Davos, subisce anch’esso la legge del Lido di Rapperswil in una partita senza storia.
Dopo aver fermato sul pari il Lugano, il Friborgo incappa in una serata nerissima e viene sconfitto per 7-1 a Langnau senza avere mai avuto a minima possibilità di rientrare.
Lo Zurigo domina il Berna in una partita quasi priva di penalità. Lo Zurigo ha tenuto in mano le redini del confronto per tutta la partita mettendo a nudo i difetti della squadra ospite.
A Davos arrivava l’Ambri in grande forma. Forse anche a causa del lungo viaggio nella notte, i giocatori de l Davos sbagliano competamente l’apptoccio alla partita. Partita chiusa dopo il primo tempo e risultato che si fissa già al 22.14 per merito di Toms. Domani due partite di recupero del turno di venerdì.

Risultati LNB

Grasshoppers-Coire 2-4
Olten-Visp 3-6
Sierre-Turgovia 4-3 dts
Ajoie-Langenthal 1-3
Bienne-Chaux-de-Fonds 0-3
Forwad Morges-Basilea 3-7

I serie B crolla il Morges che con un disastroso seconto tempo chiusosi sul paziale di 0-4 deve lasciare spazio al Basilea. nel contempo il Bienne non riesce a battero lo Chaux-de-Fonds in casa. Continua la serie nera dell’Ajoie.

Ultime notizie
error: Content is protected !!