Mastini Varese: presentazione ufficiale

Mastini Varese: presentazione ufficiale

di CP

Si è svolta oggi la presentazione ufficiale alla stampa della squadra per la prossima stagione ormai imminente.
Di fronte alle più alte cariche comunali era presente tutta la rosa dei Mastini e la dirigenza giallo nera per illustrare alla stampa presente le prospettive della squadra per il campionato 20004/05.

Dopo una breve introduzione ed un saluto da parte del Sindaco della città lombarda ha preso la parola il presidente della società Dr. Norberto Castelli che ha espresso la massima fiducia nelle scelte tecniche effettuate per “tornare in alto nel campionato che conta”.

E’ stata la volta poi del suo vice, il Dr. Massimiliano Colombo vera e propria spina dorsale della squadra giallo nera che ha ampiamente illustrato le caratteristiche tecniche dell’organico.
“Abbiamo lavorato bene e con molto anticipo per avere a disposizione una rosa completa il più presto possibile” ha affermato il vice presidente “la nostra squadra non ha nel suo roster stelle di prima grandezza ma puntiamo molto sulla compattezza della squadra per ottenere il massimo da questo torneo”.
Già ma qual è appunto il traguardo prefissato? La risposta è chiara e semplice, “arrivare tra le prime quattro squadre alla fine del torneo”.
Obbiettivo ambizioso dunque basato su un roster di peso e compatto agli ordini del coach Tony Martino e dal suo vice/giocatore Maurizio Mansi.
“La difesa è il punto di forza della squadra, con un occhio di riguardo anche per i nostri marcatori (vecchi e nuovi)” ha commentato l’allenatore.

Ultimo punto prima delle presentazioni ufficiali la questione giocatori provenienti dalla NHL.
Il vice presidente ha così sintetizzato: “Certamente sono ottimi giocatori ma la nostra società al momento non è disposta a scommettere su queste stelle che potrebbero lasciare la società molto presto appena il blocco finirà. Al momento il nostro programma si basa sulla continuità mantenendo il più possibile un organico stabile e cercando di fare crescere alcuni dei nostri giovani con una prospettiva alle olimpiadi di Torino 2006. Abbiamo anche notato che il pubblico ha risposto molto bene ed infatti la campagna abbonamenti procede speditamente. Certo è che sarà comunque sempre possibile – nel corso della stagione – prendere in considerazione giocatori provenienti da campionati ben più blasonati”.

Ulteriori informazioni: www.mastinivarese.it

Ultime notizie
error: Content is protected !!