Presentazione 71° campionato di serie di A

Presentazione 71° campionato di serie di A

Oggi presso la Sala Convegni del Palazzo delle Federazioni in Milano è stato presentato alla stampa il 71° Campionato Italiano Serie A per la stagione 2004/2005.
Alla presenza del Presidente Federale Dott. Giancarlo Bolognini, del Vice Presidente e Responsabile Hockey Ghiaccio Luigi Merler e dei Consiglieri Federali membri della "Consulta dell’Hockey", è stata illustrata la nuova stagione sportiva dell’hockey italiano sia in campo nazionale sia in campo internazionale, che vedrà il via giovedì 30 settembre.
Prologo della stagione la Supercoppa che si disputerà questa sera a Milano, alle ore 20.30, tra l’HC Junior Milano Vipers, Campioni d’Italia in carica, e l’HC Forst Bolzano Foxes, vincitori della Coppa Italia.
Nel suo discorso di benvenuto il Presidente Bolognini ha sottolineato il lavoro della Federazione per ottenere quella visibilità, sia sulla carta stampata sia sulle emittenti televisive, che l’hockey ghiaccio merita, sulla strada verso i XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006.
Alla presentazione ha partecipato la Responsabile di Skoda Italia, Dott.ssa Debora Scapin, che ha confermato la partnership con la FISG e che, con il proprio marchio, vestirà le maglie degli arbitri.

UFFICIO STAMPA FISG
Milano, 24.09.2004

Ultime notizie
error: Content is protected !!