Asiago: presentazione ufficiale

Asiago: presentazione ufficiale

di Mary Alberghina

…sabato 04 settembre…..il sole brucia come se si fosse ancora ad agosto, chi lo immaginerebbe che la stagione hockeistica è praticamente alle porte?
Ci pensa l’hockey club Asiago a farci tornare tutti alla realtà presentando ufficialmente la nuova squadra per la stagione 2004/05.
Davanti ad un nutrito pubblico ammassato sulle transenne che delimitavano il palco il Presidente Mantovani ha aperto ufficialmente la nuova stagione dei vicentini chiamando uno ad uno i giocatori della compagine giallo-rossa (non si tratta della Roma!!!!) consegnando loro le nuove maglie e permettendo ai presenti di applaudire i loro beniamini.
Tra i presenti sul palco i nuovi acquisti: Tommasello che lascia la nebbia di Milano e si trasferisce sull’altopiano….un po’ più freddo, ma che importa?
Il vichingo difensore Pekka….un colosso biondo che personalmente non vorrei incontrare in balaustra…..il portiere Russo, non di nazionalità, ma all’anagrafe di nome Adam, ed infine Narcisi, ben più forte rispetto ai fiori di cui porta il nome.
Formazione di tutto rispetto che sulla carta quest’anno si dovrebbe rivelare estremamente agguerrita per un campionato che si preannuncia “combattuto” soprattutto dalle solite teste di serie che come sempre non hanno intenzione di concedere niente a nessuno e che daranno vita ad una lotta a coltello per strappare il tricolore dalle mani della “madonnina”, mentre le vipere milanesi certo non renderanno vita facile agli avversari per quel benedetto tricolore.
Proprio per questa ragione il Presidente Asiaghese ha invitato tutti i tifosi, gli appassionati e non solo ad intervenire numerosi durante la stagione per sostenere i ragazzi impegnati appunto nell’arduo compito di portare lo scudetto sull’altopiano, poiché solo col calore e la presenza del pubblico l’impresa potrebbe essere più semplice.
Per iniziare bene la stagione l’Asiago Hockey scenderà già in campo il prossimo fine settimana a Claut nel “Trofeo Valcellina”.
….che dire….in bocca al lupo e che vinca il migliore!

Sito ufficiale: www.asiagohockeyas.com

Ultime notizie
error: Content is protected !!