Merano: Comunicato Stampa n. 1

Merano: Comunicato Stampa n. 1

L’Hockey Club Merano 2000, per il momento s’iscrive al Campionato di Serie A2.

Nella giornata odierna, il Presidente Brunner si è visto arrivare un comunicato stampa da parte della Federazione Italiana Sport Ghiaccio, dove veniva comunicato :

FEDERAZIONE ITALIANA SPORT DEL GHIACCIO
COMUNICATO STAMPA N. 244 – 2003/2004
PRECISAZIONE
ISCRIZIONI CAMPIONATI ITALIANI SERIE A-B
Con riferimento all’articolo apparso in data odierna sul quotidiano "Alto Adige", a titolo "La Federghiaccio ha concesso la deroga richiesta…", si precisa che:
L’Hockey Club Merano ha effettivamente richiesto una proroga per una sua eventuale iscrizione.
La Federazione Italiana Sport del Ghiaccio sino ad oggi non ha esaminato tale richiesta all’interno degli appositi organismi federali.
Allo stato attuale delle cose resta fissata, come deliberato, per il 25 giugno il termine per l’iscrizione al Campionato Italiano Serie A, mentre è stata prorogata al 5 luglio la data d’iscrizione al Campionato Italiano Serie B.
UFFICIO STAMPA FISG
24 giugno 2004

L’Hockey Club Merano in data 19.06.2004, con un comunicato ufficiale inviato alla Federazione Italiano Sport Ghiaccio, all’attenzione del Segretario Generale Alberto Berto e al Presidente della Federazione Giancarlo Bolognini, comunicava che in data 5 Luglio 2004 la società dell’Hockey Club Merano, non prima e non dopo, avrebbe comunicato la sua partecipazione o al Campionato di Serie A oppure al Campionato di Serie A2.
Fino ad oggi, e riproponiamo con fermezza fino ad oggi 24.06.2004, la Ns. società non ha avuto nessuna comunicazione in merito, quindi dopo l’arrivo di questo comunicato, che poi è stato confermato anche telefonicamente, l’Hockey Club Merano dovendo dare una risposta entro la giornata di domani, si vede obbligato per mancanza di tempo, ad iscriversi al Campionato di Serie A2.
La società comunque va avanti con il suo lavoro per reperire entro il 5 Luglio 2004 uno sponsor principale che gli possa consentire di iscriversi al Campionato di Serie A, e in quella data se l’Hockey Club Merano sarà riuscito ha trovare uno sponsor principale, chiederà il permesso per iscriversi la Campionato di Serie A alla Federazione Italiana Sport Ghiaccio e alle società partecipanti, naturalmente se il posto fosse ancora libero e non occupato da un’altra formazione, il quale è molto probabile.
La società Hockey Club Merano, ringrazia il quotidiano Alto Adige, che grazie al suo articolo, prontamente smentito dalla Federazione Italiana Sport Ghiaccio, ci ha permesso di conoscere la realtà per quanto riguarda la Ns. deroga richiesta in data 19.06.2004, ma nello stesso tempo rimproveriamo lo stesso Quotidiano perché se avesse scritto molto prima quest’articolo incriminato dalla Federazione, la Ns. società avrebbe potuto sapere prima che il suo tempo massimo per restare in Serie A era stato fissato e non oltre il 25 Giugno.

Hockey Club Merano
Uff. Stampa

www.hockeyclubmerano.com
info@hockeyclubmerano.com

Ultime notizie
error: Content is protected !!