Intervista a Thomas Sjogren

Intervista a Thomas Sjogren

di Ste’

Tramite il nostro sito Thomas Sjogren ha rilasciato un’intervista ad un sito Svedese in cui parla dell’Italia e della sua esperienza Italiana, di seguito vi riportiamo la parte per noi più interessante.

HM:"Thomas, prima di partire hai già parlato del tuo contratto per il prossimo anno?"
TS:"Penso ci risentiremo a breve, adesso per tutti sarà vacanza. Abbiamo giocato una serie di finale molto tirata e l’unico pensiero che avevamo noi giocatori e la società era solo rivolto ad ogni partita. E’ stato bellissimo vincere per la seconda volta, Milano é davvero una bella squadra."

HM:"Il lato positivo dell’hockey Italiano?"
TS:"Milano. Mi sono divertito tanto in questi due anni anche perché c’é sempre stata un’ottima squadra, che m’ha anche dato la possibilità di giocare con i miei vecchi compagni di squadra Mario Chitarroni e Rob Cowie. In Italia poi ho trovato un buon livello di giocatori. Inoltre quest’anno Coach Adolf Insam m’ha dato la possibilità di giocare in difesa, ruolo che spero possa diventare il mio in futuro."

HM:"Il lato negativo dell’hockey Italiano?"
TS:"Gli arbitri, lasciano correre troppo i falli stupidi come sgambetti e trattenute e a volte non intervengono a fermare un gioco eccessivamente duro. In tutto il panorama Italiano ci sono solo due arbitri preparati, i fratelli Moschen. In finale s’é vista la differenza quando erano loro ad arbitrare."

Grazie a Thomas Sjogren e alla società HCJ Milano Vipers

Ultime notizie
error: Content is protected !!