Milano – Cortina: intervista a Leo Insam

Milano – Cortina: intervista a Leo Insam

di Ste’

Hockeytime:"Parliamo di questa serie contro Cortina, oppure avresti preferito trovare Bolzano, anche per una sorta di rivincita dopo la sconfitta in Coppa Italia?"
Leo Insam:"No, per noi é stato meglio trovare Cortina, perché contro Bolzano é sempre molto dura. Cortina comunque ha giocato benissimo, anche perché dobbiamo tener conto che hanno fatto la squadra ad agosto e nonostante questo hanno giocato molto bene. Tutto sommato direi comunque che é stata una bella semifinale."

HT:"Anche sentendo i commenti sul nostro forum, e non solo, sembra che la difesa del Milano sia meno attenta e brillante rispetto alle scorse stagioni. Sei d’accordo o pensi che in finale dimostrerete di non meritare certe critiche?"
LI:"Quest’anno abbiamo la difesa migliore di questo ciclo. Si, in finale magari dovremo giocare meglio altrimenti sarà molto difficile riuscire a vincere".

HT:"Quante probabilità di vittoria dai al Milano?"
LI:"60% Milano, 40% Asiago."

HT:"Dove vedi questo 10% di differenza?"
LI:"Forse perché abbiamo già vinto le ultime due volte. Poi abbiamo molti giocatori esperti e poi siamo la squadra più forte".

HT:"Sta’ per scadere il tuo contratto, hai già parlato con la società oppure aspettate la fine della stagione? Nel frattempo hai già ricevuto altre offerte ?"
LI:"Si, ho ricevuto altre offerte. Con Milano però non ho ancora parlato ma si vedrà alla fine del campionato".

HT:"Capitolo Nazionale, pensi di rientrare per i prossimi Mondiali, hai parlato con Goulet?"
LI:"Ho parlato con Goulet, devo guardare, adesso io e mia moglie aspettiamo una bambina a giorni, quindi vedremo come va con questa nuova emozione".

HT:"Bhé allora tanti auguri!"
LI:"Grazie!"

Ringraziamo Leo e la società Hockey Club Junior Milano per la disponibilità.

Ultime notizie
error: Content is protected !!