Svezia – SEL quarti di finale gara 4

Svezia – SEL quarti di finale gara 4

di Ste’

Frölunda vs. Djurgården 3-1 (serie 4-0)
Il Frölunda é la prima semifinalista della Eliteserien, impressionante la facilità con cui hanno eliminato la squadra di Stoccolma. A segno ancora Magnus Kahnberg (4 gol nei playoff) e Jens Karlsson (3 gol nei playoff), ma il miglior giocatore della serie é senza dubbio Alexander Steen con 7 punti (1+6) in 4 partite. Ottima prova anche del goalie degli Indians che ieri sera ha fatto segnare una percentuale di .958%.

Linköping vs. Timrå 1-4 (serie 1-3)
Doveva essere la partita del 2-2 invece un coriaceo Timrå ha di nuovo allungato le distanze e giovedì avrà il primo match point. Altra ottima prestazione per il prospect di Carolina Niklas Nordgren che ha messo a segno una doppietta.

Färjestad vs. Luleå 3-5 (serie 3-1)
Gli Orsi tirano fuori gli artigli. All’inizio del secondo periodo sembravano ormai fuori dai giochi, ma l’ex promessa (mai sbocciata) Linus Fagemo trova forse la sua miglior serata della carriera e porta il Luleå a giocarsi gara 5.

HV 71 vs. MODO 4-2 (serie 2-2)
Sembrava essere la serie più veloce da concludere, ma grazie anche ai frequenti black-out dei Blue Bulls é la più divertente. Il solito Johan Davidsson riaccende la luce e rimette in parità questo quarto di finale. Buona prova di Stefan Liv che para 25 tiri. Grande lavoro, sporco se necessario, di Andreas Jämtin e pregevole assist di Johan Halvardsson. Il difensore draftato nel 1999 da NY Islanders sta’ viaggiando alla media di 1 punto a partita (1 gol+3 assist in 4 partite).

Ultime notizie
error: Content is protected !!