Renon-Milano: intervista a Georg Comploi

Renon-Milano: intervista a Georg Comploi

Hockeytime:"Georg un commento alla partita appena terminata".
Georg Comploi:"Bhé io penso sia indiscutibile la bravura della squadra di Milano e con loro abbiamo pagato soprattutto l’inesperienza della squadra giovane che abbiamo, la paghiamo ogni volta, e come stasera un gol evitabile non ci ha permesso di chiudere in parità. Il Milano poi avendo un portiere di qualità come Muzzatti può anche permettersi a volte di giocherellare. Penso però sia stata una partita gradevole e i nostri tifosi possano ritenersi soddisfatti anche della stagione che noi stiamo facendo pur senza puntare allo Scudetto".

HT:"Non puntate allo scudetto, ma secondo te fin dove potrà arrivare questo Renon giovane e a volte anche troppo spregiudicato?"
GC:"Noi ci giocheremo il sesto posto e a quel punto troveremmo Asiago o Bolzano e per quanto conosco l’hockey, facendoci ormai parte da tanti anni, ti dico che lì a parte la bravura conta tanto l’esperienza, che noi abbiamo ben poco. La nostra squadra ha comunque giocatori che potranno diventare forti in futuro ma che al momento sono ancora acerbi".

HT:"Che finale ipotizzi?"
GC:"Milano é senz’altro la favorita, poi la seconda uscirà tra Bolzano e Asiago".

HT:"Per quanto tempo pensi di continuare a giocare?E se al termine della carriera di giocatore hai intenzione di intraprendere quella di allenatore?"
GC:"Adesso nell’hockey ho fatto un passo indietro proprio perché lavoro tutto il giorno, rappresento del materiale da hockey per tutto ciò che viene importato dal Canada dalla CCM e da altre aziende famose. E questo sarà il mio futuro. Per quanto riguarda l’hockey giocato continuerò fino a quando mi piacerà ancora, non so dirti esattamente se e quando deciderò di smettere.

Grazie a Georg per la disponibilità concessaci e alla cordiale ospitalità dell’SV Renon.

Ultime notizie
error: Content is protected !!