Intervista a Jimmy Canei

Intervista a Jimmy Canei

di Ste’

Hockeytime:"Jimmy anche a te chiediamo un commento sulla partita".
Jimmy Canei:"Abbiamo sofferto per tutta la partita, però per come si era messa ad un certo punto alla fine del primo periodo ho sperato potesse saltar fuori qualcosa, invce poi il Milano s’é portato sul 2-0, noi in seguito abbiamo mancato l’occasione per accorciare le distanze fallendola, infine il 3-0 che forse ci penalizza troppo".

HT:"Come giudichi la stagione del Cortina?"
JC:"E’ andato tutto bene, fino adesso non abbiamo subito infortuni gravi, abbiamo cambiato allenatore e alcuni stranieri e da lì le cose sono migliorate. Poi siamo praticamente tutti ragazzi di Cortina e per il paese questa é una bella cosa, attira più pubblico".

HT:"Oltretutto l’hockey a Cortina ha grandi tradizioni e credo la gente si avvicini a voi anche grazie ai buoni risultati che state ottenendo".
JC:"Si hai ragione. Figurati che lo scorso anno non c’era la squadra e alcuni di quelli che vedi non giocavano, pertanto abbiamo cominciato da zero, non abbiamo fatto la preparazione perché non c’era l’allenatore. Il primo mese abbiamo stentato, poi pian pianino le cose hanno iniziato a funzionare".

HT:"E’ d’obbligo una domanda su cosa provi a tornare a giocare, sia pure da avversario, sul ghiaccio dell’Agorà".
JC:"Ogni volta che vengo a Milano mi piace tantissimo arrivare e sto’ sempre male quando vado via, d’altronde sarà sempre così. In questa città ho passato 5 anni, hockeysticamente i più belli della mia vita".

Grazie a Jimmy Canei e alla Sportivi Ghiaccio Cortina.

Ultime notizie
error: Content is protected !!