Nasce Hockeytime

Nasce Hockeytime

Hockeytime è nato dall’impegno di tanti appasionati decisi a fare qualcosa per dare visibilità a questo fantastico sport.
E’ quindi lo sforzo congiunto di ragazze e ragazzi nel tentativo di dare informazioni a tutti gli amanti di questa disciplina e cercare di avvicinare più gente possibile dimostrando che i segnali di ripresa ci sono e che bisogna lavorare tutti in una sola direzione affinché l’hockey su ghiaccio riacquisti lo spazio che merita nel panorama sportivo nazionale.Questo nostro lavoro si basa proprio su tale ideale e fin d’ora ci impegneremo a fare del nostro meglio.
Come potete osservare inizialmente parleremo in maniera dettagliata del campionato di serie A con qualche finestra verso i campionati dei nostri “vicini”.
Nulla vieta ovviamente a questo sito di allargarsi a macchia d’olio nel caso incontrasse i Vostri gusti; è chiaro però che un tale lavoro necessita di molto tempo e soprattutto di molte persone.
Cerchiamo, fin d’ora, persone che vogliano dedicare un po’ del loro tempo libero per darci una mano e per rendere questo sito il più completo possibile.

Ultime notizie
error: Content is protected !!