da Civetta lontana83 » 28/04/2012, 12:42
pippo orlandoni ha scritto:Civetta lontana83 ha scritto:pippo orlandoni ha scritto:Kill Bill ha scritto:Civetta lontana83 ha scritto:thegatesofdelirium ha scritto:[ma di italiani puri non penso ce ne siano in giro parecchi...
dovremo presentare una nazionale più attaccata ai colori ed al tricolore...
scommetto che 3/4 degli orundi non conoscono neanche l'inno...
anni fa, forse l'ultima volta che ci siamo salvati (goal di jason cirone contro la lettonia all'overtime a pochi secondi dai rigori)
cirone,signoretti (sua la discesa e il "cross" per cirone che arrivava a rimorchio), chitarroni ed altri oriundi cantavano l'inno a squarciagola....ho le immagine e mi commuovo ancora a rivederle.....per la verità le riguardo ogni anno prima dei mondiali in cui siamo impegnati...........
non farmici ripensare, cirone ha segnato proprio sotto di me... commozione pura, che momenti!!!

Il grande Jasone...ecco l'esempio di un'oriundo che ci teneva alla nazionale.
oppure altre partite sopratutto con gli svizzeri ,ma resta il punto che gli italiani vengono tagliati o non vengono considerati a livello di alcuni oriundi,dopo alcuni lustri siamo a punto e a capo con le stesse problematiche di visibilità e di permaneza nel gruppo a . nel 85 aveva un senso schierarli per crescere ora lo ha ? lasciare a casa i kostner e gli altri ha un senso per la crescita individuale e del movimento poi alla fine comunque si paga dazio.Sai che bello partire per un modiale e sapere che se va bene vedrai una partita combattutta e il resto cercare di non subire il cappotto .Vale la pena ?
l'italia vale questo: ti piace vedere vincere? vai a vedere gli europei di calcio che magari qche speranza (secondo me poche) di vincere c'è... che discorso è il tuo? con dentro kostner ci salviamo? poi posso dirti che se vale anch'io lo porterei piuttosto hce portarmi un edwardson, ma il discorso di dire "che bello partire per un mondiale e sapere che se va bene vedrai una partita combattuta..." proprio non sta ne' in cielo ne' in terra...
vediamo il prossimo anno con la rella che circola ,poi vedi di giocare a ciapà no ,vecchio schema applicato nei tempi mitici ,approposito di kostner almeno è UN PRODOTTO DEL VIVAIO ITALICO ,TANTO CHE FAI IL FIGO MA QUANTE VOLTE LI HAI VISTI GIOCARE PER DARE UN GIUDIZIO TECNICO VISTO CHE NON PUOI VEDERLO IN TV.aVETE RIEMPITO IL FORUM CON UNA FILA DI BALLE PER GLI STRANIERI NON LO HA MICA ORDINATO IL DOTTORE DI STARE NEL GRUPPO A CON L'UTOPIA SI MUORE E SE NON CI METTIAMO A FAR CRESCERE I NOSTRI RAGAZZI ARRIVERA IL MOMENTO CHE GIOCHEREMO CON LA TURCHIA INTANTO I TUOI FENOMENI CI ANNO FATTO PERDER 28 A ZERO CON LA SVIZZERA MA A TE CHE TE NE FREGA VIVI A MODENA DI QUESTE COSE NON CAPISCI UNA BEATA FAVA E FAI IL FENOMENO SUI FORUM SIAMO DIVENTATI GLI ZIMBELLI PER COLPA DI FENOMENI COME TE
cambiano i nick, ma rimani sempre il solito poveretto..

p.s. io non ho contestato le convocazioni, ho solo contestato il tuo atteggiamento nel dire "o si vince o nn vale la pena andare a vederli"... sei sicuro di aver letto bene quello che ho scritto?
p.s.2 io non faccio affatto il fenomeno... scrivo sempre meno sul forum proprio perchè comincia a darmi noia; poi trovare i fenomeni che sanno sempre tutto...
Ultima modifica di
Civetta lontana83 il 28/04/2012, 12:44, modificato 1 volta in totale.
11/3/2008... dottor civetta????
NON MOLLIAMO MAI!!! FORZA ALLEGHE!!!
[img]http://www.webalice.it/andrea82vts/nessuno%20tocchi%20il%20civ.jpg[/img]
[url]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/87/Cartellino_rosso.jpg[/url]