La Partita di Hockey per la Vita all’Odegar l’11 agosto

La Partita di Hockey per la Vita all’Odegar l’11 agosto

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – L’11 agosto allo stadio Odegar di Asiago si giocherà la “Partita di Hockey per la Vita”!
 
L’Asiago Hockey 1935 sfiderà le vecchie glorie degli Asiago Old Bears in una partita il cui obiettivo è quello di raccogliere fondi che verranno donati in beneficienza per sostenere l’attività dell’IRRIV – International Renal Research Institute Vicenza, istituto che ha festeggiato ieri il suo quinto anno di attività. L’IRRIV in questi primi anni di attività ha già ottenuto diversi ed importanti risultati come le 430 pubblicazioni scientifiche, l’invenzione del macchinario per la dialisi neonatale ‘Carpediem’ e il rene indossabile ‘WAK’.
Direttore, coordinatore e anima dell’IRRIV è il prof. Claudio Ronco, da sempre appassionato e sostenitore dell’Asiago Hockey 1935, nonché membro degli Old Bears.
 
Sarà un’occasione per divertirsi, vedere dell’hockey durante l’estate e, soprattutto, per fare del bene e sostenere un istituto all’avanguardia e che vive a stretto contatto con i suoi pazienti!

Ultime notizie
error: Content is protected !!