Asiago: Mike Sullivan si trasferisce in Gran Bretagna

Asiago: Mike Sullivan si trasferisce in Gran Bretagna

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica che Mike Sullivan dalla prossima stagione non vestirà più la maglia Stellata. Il giocatore ha comunicato ieri, tramite mail, la sua intenzione di accasarsi in una squadra del campionato britannico; il motivo principale della sua scelta è quello di poter coniugare il proseguimento della sua carriera hockeystica con gli studi universitari.
Nella mail arrivata alla società Mike afferma:

“…  È stata la decisione più dura che ho dovuto prendere da molto tempo a questa parte. Voi tutti siete la mia seconda famiglia, mi avete dato l’opportunità di giocare da professionista per la prima volta e non potrò mai ringraziarvi a sufficienza per questo. Ad ogni modo, la possibilità di proseguire con la mia educazione è un’offerta troppo buona per lasciarsela sfuggire.
Voglio ringraziarvi ancora per aver accolto la mia famiglia ed averli accettati come parte della vostra famiglia. Amo Asiago con tutto il mio cuore e, anche se non farò parte della squadra il prossimo anno, sarò il vostro fan numero 1 e seguirò ogni singola partita.
Non si sa cosa il futuro abbia in serbo per noi e posso sicuramente vedermi tornare ad Asiago in futuro.
Grazie ancora ragazzi, per tutto.
Forza Asiago”

La società ringrazia Mike per quanto fatto in queste tre stagioni in Giallorosso, per l’impegno profuso, per la sua serietà e per le prestazioni offerte alla squadra ed ai tifosi. Auguriamo a Mike il meglio per la sua avventura britannica.

Ultime notizie
error: Content is protected !!