FISG: Teofoli, analisi concrete per migliorare sempre di più

FISG: Teofoli, analisi concrete per migliorare sempre di più

Tommaso Teofoli è stato confermato per altri quattro anni come Responsabile Hockey della Fisg: si ricompongono i vertici federali con la Presidenza di Andrea Gios e con la vicepresidenza di Reinhard Zublasing.

Teofoli è già al lavoro per delineare le strategie in modo da ottimizzare e pianificare il lavoro per la prossima stagione, ovviamente confermando gli obiettivi già ben illustrati nel suo programma elettorale.

Innanzitutto vorrei ringraziare i Presidenti delle squadre di hockey che hanno rinnovato la fiducia a me personalmente e hanno benevolmente riconosciuto con il loro voto il programma che abbiamo iniziato. Sicuramente verranno attuati dei cambiamenti perché il programma prevede un adeguamento alla struttura del settore hockey che lavori esclusivamente per il proprio settore collaborando in sintonia con le varie società e i comitati regionali.

Nei prossimi quattro anni dovremo focalizzarci sugli obiettivi da migliorare: abbiamo recepito i punti positivi tuttavia ora dobbiamo risolvere le problematiche che sono emerse che non ci permettono di competere allo stesso livello di altre nazioni. Dobbiamo assolutamente lavorare in modo da aumentare la nostra potenzialità a livello internazionale. Il nostro primo lavoro sarà quello di analizzare approfonditamente i quattro anni di lavoro fin ora svolti e trarne un’analisi dettagliata che sarà ovviamente finalizzata agli obiettivi che ci siamo dati nel 2014 per l’Agenda 2022.

Ultime notizie
error: Content is protected !!