Il Milano Rossoblu pre iscritto all’Alps Hockey League

Il Milano Rossoblu pre iscritto all’Alps Hockey League

Delusione ed entusiasmo, due sentimenti dal segno opposto che a Milano sono stati vissuti in meno di quarantott’ore: quelle intercorse dall’eliminazione dai playoff di Italian Hockey League, ad opera dell’Appiano, alla notizia della loro pre iscrizione in Alps Hockey League.

Mentre la squadra guidata da Massimo Da Rin lottava in campionato, la dirigenza pianificava a fari spenti il futuro della società per dare al capoluogo lombardo un palcoscenico migliore.

Il comunicato stampa

L’Hockey Milano Rossoblu comunica di aver fatto richiesta alla FISG di assegnazione della wild card per la partecipazione all’Alps Hockey League 2018/2019, e di aver effettuato entro il termine stabilito la domanda di pre iscrizione alla suddetta lega.
Contestualmente alle operazioni di iscrizione, per le quali si rimane in attesa, HMRB sta facendo tutte le opportune verifiche sull’effettiva fattibilità del progetto.
Come comunicato alle altre squadre di IHL, in attesa di avere notizie sull’assegnazione della wild card e sull’esito della preiscrizione, la decisione finale sulla partecipazione a uno o l’altro campionato verrà data entro il termine stabilito dalla FISG del prossimo 10 maggio.

Ultime notizie
error: Content is protected !!