Geo&Tex 2000 spa e Asiago Hockey 1935 nuovi partners per un successo internazionale

Geo&Tex 2000 spa e Asiago Hockey 1935 nuovi partners per un successo internazionale

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Geo&Tex 2000 spa, che da anni vanta un connubio con lo sport locale già ricco di successi, è felice di annunciare la sponsorship con l’Asiago Hockey.
Entrambe le società sono un esempio di successo sia in Italia che in Europa.

Passione, tecnologia, qualità: è questo mix di elementi che ha consentito a Geo&Tex 2000 spa in circa 20 anni di attività di guadagnare la fiducia dei principali mercati europei nel campo dei geotessili non tessuti, destinati alle grandi opere dell’Ingegneria Civile (strade e autostrade, ferrovie, aeroporti, opere di ingegneria idraulica etc) e al mercato dell’Edilizia, e di ottenere ottimi risultati in tempi da record.

“Abbiamo scelto ASIAGO HOCKEY, – afferma Renato Campana, Direttore Generale della Geo&Tex 2000 spa – una delle più prestigiose società sportive del Veneto, che come noi poggia i propri successi sul lavoro di squadra e sulla volontà di raggiungere sempre l’eccellenza.
Sono sicuro che insieme quest’anno conquisteremo grandi risultati.”

L’accordo con ASIAGO HOCKEY conferma la vocazione della Geo&Tex 2000 spa per sostenere lo sport locale di alto livello. La passione per il lavoro e per lo sport sono uno dei punti fondamentali della mission aziendale.
Investire nello sport significa investire in un fenomeno socialmente rilevante, importante dal punto di vista educativo ed associativo, contribuendo alla crescita della collettività.

Ultime notizie
error: Content is protected !!