Vipiteno: Bustreo torna a cavalcare i Broncos

Vipiteno: Bustreo torna a cavalcare i Broncos

Dopo cinque stagioni e mezzo Paolo Bustreo torna al Vipiteno. L’attaccante agordino aveva vestito la maglia del sodalizio dell’Alta Val d’Isarco dal 2008 al 2012. L’ultima stagione fu segnata da un grave infortunio al ginocchio, la squadra risentì della sua assenza e non riuscì ad evitare la retrocessione.
Trasferitosi ad Egna, con le Oche Selvagge, da Capitano conquistò la INL; dopo quattro stagioni si trasferì al Fassa: in una stagione e mezzo ha realizzato 53 punti (26 goal e 27 assist) in 69 gare.

Attaccante spesso determinante, in carriera ha vestito anche la maglia della Nazionale senior, con la quale ha partecipato a tre Mondiali di Top Division dal 2006 al 2008.

“Paolo ha rinunciato ad una cospicua parte del suo salario per poter rinforzare i Broncos in questa fase della stagione – afferma il Presidente del vipiteno, Simone Bressan –. Questo ha reso possibile il suo ingaggio, e per questo gli siamo grati, dato che non solo aggiunge del potenziale offensivo, ma anche tanta leadership e tanta esperienza. Questi sono fattori che in questa fase della stagione sono importantissimi e che aumentano di un gradino le nostre chances non solo nella battaglia per la qualificazione ai playoff, ma anche nella Final Four del Campionato Italiano”.

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!