IHL: due squalificati per cariche irregolari

IHL: due squalificati per cariche irregolari

Michele Volcan (Caldaro) e Davide Rodeghiero (Pergine) sono i destinatari delle nuove squalifiche impartite dal Giudice sportivo.

Il terzino dei Lucci, fermato due turni per una penalità maggiore più un’automatica penalità per cattiva condotta, al 26.06 di Fiemme-Caldaro di venerdì 8 dicembre, a campo aperto, ha caricato all’altezza della testa un avversario procurandogli delle ferite che non gli hanno impedito di proseguire la gara.
Volcan salterà gli incontri del Caldaro contro Merano e Como, tornerà disponibile dal 27 dicembre, in occasione dell’incontro casalingo tra gli altoatesini e il Chiavenna.

Pena più lieve, 1 giornata, all’attaccante delle Linci, la cui carica da tergo ad un avversario, al  58.39 di Pergine-Appiano di venerdì 8 dicembre, è stata sanzionata dagli arbitri con una penalità minore più penalità di cattiva condotta.
Rodeghiero non sarà disponibile per l’incontro che i trentini disputeranno il 10 dicembre a Chiavenna. Il coach Fabio Armani potrà riutilizzarlo dalla trasferta a Pergine del 13 dicembre.

Ultime notizie
error: Content is protected !!