Lugano: una seconda possibilità per abbonarsi

Lugano: una seconda possibilità per abbonarsi

(Comun. stampa HC Lugano) – Quante volte hai desiderato una seconda possibilità?

Che sia nella vita, in amore, nel lavoro oppure legato alle tue passioni più grandi, “il treno che passa una seconda volta” è tra i desideri più comuni.

Come ormai tradizione degli ultimi anni l’HC Lugano ha, infatti, creato i mini abbonamenti garantendo una seconda chance di abbonarsi per la parte conclusiva della stagione ed il post-season.

mini abbonamenti, con prezzi (clicca qui) studiati nel rispetto di coloro che si sono abbonati ad inizio stagione, danno l’opportunità di accaparrarsi i pochi posti rimasti tra le mura della Resega. 
Sono già, infatti, 5 i settori attualmente esauriti in tribuna.

 

Link ai prezzi: http://www.hclugano.ch/it/mini-abbonamenti-2017-18 

Per i tifosi bianconeri che ancora non hanno sottoscritto un abbonamento sarà dunque importante usufruire della finestra compresa tra il 4 ed il 15 dicembre per cogliere al volo questa seconda possibilità e non rischiare di perdersi nessuna delle emozioni dei prossimi mesi.

Come?

Esclusivamente presso il nuovo segretariato dell’HC Lugano in Via Maraini 15a negli orari d’ufficio (08.30-12.00; 14.00-18.00) e nei giorni partita a partire dalle 18.15 fino alle 20.00 presso l’ex segretariato in via Chiosso 9

Ultime notizie
error: Content is protected !!