Asiago: scacco matto al Feldkirch

Asiago: scacco matto al Feldkirch

Archiviata la sconfitta di Bregenzerwald, l’Asiago torna in Austria per riprendersi i punti lasciati lungo il cammino. Vittima di turno è Feldkirch, in lotta per entrare in zona playoff.

Dopo lo spavento iniziale causato da un palo colpito dai padroni di casa, gli Stellati prendono il controllo delle operazioni di gioco interrotte da alcune iniziative avversarie. Il 2+2 sanzionato a Miglioranzi e una penalità minore assegnata a Samardzic costringono l’Asiago a giocare in inferiorità, tuttavia, grazie ad una ripartenza imbastita da Bardaro e Dal Sasso, Casetti, a rimorchio, porta in vantaggio i suoi.
Nel secondo tempo un’amnesia della difesa consente a Wigzig di pareggiare, gli uomini di Barrasso si riscattano in power play con Nigro e Bardaro durante i 4’ a carico di Puschnik.
Nel terzo tempo i vicentini amministrano il doppio vantaggio e il forechecking del Feldkirch, costretto nel finale a togliere Caffi dai pali per l’uomo di movimento in più; Miglioranzi, a porta vuota, chiude i conti con l’ultimo goal della serata.

Con i tre punti conquistati, l’Asiago sale al secondo posto, a tre lunghezze dal Renon capolista.

31.10.2017, Alps Hockey League:
FBI VEU Feldkirch – Migross Supermercati Asiago Hockey 1:4 (0:1, 1:2, 0:1)
Goal VEU: Winzig (25. Stanley – Birnstill ), 
Goal ASH: Casetti (10./sh Dal sasso Bardaro ), Nigro  (33./pp Dal Sasso – Sullivan), Bardaro (34./pp Nigro -Rosa), Miglioranzi (60. /sh. Sullivan)
 
Classifica

Ultime notizie
error: Content is protected !!