La EBEL all’All Star Cup 2018

La EBEL all’All Star Cup 2018

Dal 2018 anche la EBEL parteciperà all’All Star Cup. Dal 17 febbraio, a Bratislava, la selezione della Lega transfrontaliera gareggerà contro quelle di DEL ed Extraliga ceca e slovacca.

Le quattro Leghe, inserite in un girone all’italiana, si daranno battaglia sul ghiaccio in gare da due tempi da 15’ ciascuno con squadre di tre giocatori per parte. Il roster di ogni rappresentativa sarà composto da dodici uomini di movimento e due portieri e potranno inserire un numero massimo di sette stranieri.

Il torneo, oltre al trofeo, metterà in palio 25.000 Euro.

“Sono molto contento che l’Erste Bank Eishockckey Liga sia tra i primi partner per tali progetti. Questo dimostra l’elevato status della nostra Lega. Dal punto di vista geografico e dal punto di vista di una sana rivalità, la cooperazione delle nostre quattro Leghe si è rivelata ottimale. Ci saranno molte partite emozionanti, la rivalità tra slovacchi e cechi, come pure quella tra austriaci e tedeschi, è sempre qualcosa di speciale. Credo che i fan di hockey apprezzeranno davvero questa straordinaria esibizione”.

afferma Christian Feichtinger, direttore generale di Erste Bank Eishockckey Liga

Al di fuori dell’Ondrej Nepela Arena è previsto un ricco programma come afferma Richard Lintner, co-organizzatore e direttore generale della Slovak Tipsport League:

“Abbiamo preparato alcuni eventi di contorno. Si tratta di un vasto programma culturale, concerti, concorsi e altri avvenimenti”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!