Vipiteno: domani importante prova contro il Landshut

Vipiteno: domani importante prova contro il Landshut

(da broncos.it) – Domani sera alle ore 18 alla Weihenstephan Arena si giocherà il ritorno contro l’EV Landshut. La squadra guidata da Axel Kammerer domenica scorsa è stata sconfitta in casa per 0-3 e non solo l’ex allenatore dei Broncos vuole prendersi la rivincita. Nel precampionato in corso, i bavaresi ancora non sono riusciti a vincere, e perciò dopo alcune buone partite contro avversari molto forti non vedono l’ora di togliersi la prima soddisfazione.

La partita di domani sarà un’importante prova per la squadra di Ivo Jan, dato che dopo due settimane di preparazioni intense gli stalloni sono giunti al giro di boa del precampionato. Tra neanche due settimane ci aspetta la prima gara ufficiale contro l’EC Bregenzerwald e Coach Jan dopo quello di domani ha a disposizione solo l’incontro in trasferta contro il Kitzbühel per effettuare le ultime correzioni prima che inizi il campionato.

Le partite contro il Rosenheim ed il Landshut sono state un primo orientamento con esito del tutto positivo. Alle due sconfitte ai rigori contro una squadra progettata per vincere il titolo nella Oberliga, è seguito il già menzionato 3-0 a Landshut.

Inizia dunque lo sprint finale prima della seconda stagione di AHL, in cui gli stalloni vogliono far dimenticare la delusione subìta nel primo campionato transfrontaliero. Domani ovviamente tutti vogliono vincere anche la seconda partita contro il Landshut, ottimizzando allo stesso tempo l’impostazione della squadra. In porta Vallini dovrebbe ricevere la precedenza su Steinmann, mentre la squadra davanti a lui dovrebbe essere al completo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!