Asiago: presentazione ufficiale della squadra

Asiago: presentazione ufficiale della squadra

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Sabato 9 settembre la Migross Supermercati Asiago Hockey si presenterà ai propri tifosi!
L’appuntamento è fissato alle 17:30 presso il palco centrale di piazza II Risorgimento ad Asiago. La presentazione si inserisce nel contesto dell’importante manifestazione “Made in Malga”, che fornirà una cornice suggestiva all’evento.
Durante la presentazione sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti stagionali per la stagione 2017/2018, tutte le info nella sezione “abbonamenti” del nostro sito.
Dopo la presentazione del team, che prenderà parte alla Alps Hockey League, la festa continuerà proprio nel “Made in Malga”!
 
È stato anche fissato un ulteriore impegno di preseason, i Leoni, infatti, venerdì 8 si recheranno all’Agorà di Milano per un’amichevole precampionato con il Milano Rossoblu degli ex-Asiago Tura e Xamin.
 
Vi aspettiamo numerosi alla presentazione della squadra per salutare ed accogliere i nostri giocatori così da iniziare nel migliore dei modi questa stagione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!