Asiago: due terzini per coach Barrasso

Asiago: due terzini per coach Barrasso

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Continuano le conferme e gli arrivi in casa Migross Supermercati Asiago. E’ la volta del rientro di Mike Sullivan e dell’annuncio dell’arrivo di Gregor Lanziner.

Finalmente sono state sciolte le riserve per il ritorno all’Odegar del minore dei fratelli Sullivan. Mike , terzino Italo Canadese classe ’95, sarà ancora a roster nella prossima AlpsHL. Alla sua terza stagione da Stellato raccoglie la pesante eredità del fratello Dan, che ha passato 5 anni ricchi di successi nell’Altopiano, diventando idolo indiscusso dei tifosi. Il numero 3 Giallo Rosso è un difensore dotato di buone doti offensive, ha infatti collezionato 24 punti in 43 match disputati nella scorsa stagione. Il tradizionale Sully show è garantito anche per il prossimo campionato.
 
Mike Sullivan

La novità nelle retrovie dell’Asiago si chiama Gregor Lanziner, nato a Bolzano nel ’95, spicca per doti fisiche grazie ai suoi 198cm di altezza e 110 Kg di peso. A livello giovanile ha militato in diverse squadre Italiane tra cui EV Bozen, Caldaro e Renon. Ha trascorso tre anni in Canada e Stati Uniti giocando 85 partite prima con i Cape Cod Islanders e poi con gli Alexandria Blizzard. L’ultimo campionato disputato con una squadra Italiana è stato quello del 2015/16, con il Milano Rosso Blu, con cui ha totalizzato 15 punti in 19 partite nel torneo di serie B.

Gregor Lanziner

La società è lieta di dare il benvenuto a Lanziner ed il bentornato a Mike Sullivan, ed è certa di aver aggiunto esperienza e fisicità ad un organico ormai in fase di completamento.

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!