Vipiteno: un tempo alle stelle, l’altro nelle stalle

Vipiteno: un tempo alle stelle, l’altro nelle stalle

(da broncos.it) – In una Weihenstephan Arena ben visitata da quasi 1.000 spettatori, la prima partita di precampionato dei Broncos porta la sconfitta pronosticata contro l’HCB Alto Adige, ma il risultato finale di 0-8 dice molto meno del parziale del primo tempo, in cui gli stalloni giocano molto bene e con un 0-2 vengono puniti anche oltre misura.

Dopo soli 45 secondi Michele Marchetti spedisce il disco nell’area di porta da dietro la linea di porta, il puck rimbalza dal pattino di Nyren e slitta oltre la linea. In seguito i padroni di casa hanno due ottime occasioni con Mantinger ed al 11° con Hackhofer, servito molto bene da Duffy. Per i Broncos salvano prima la traversa contro Stefano Marchetti e poi Vallini contro Frank, prima che Oleksuk con un buon movimento scarta un difensore ed al 16° segna il 0-2. Il primo tempo è molto piacevole e la partita scorre via a buoni ritmi.

Dopo la pausa però le volpi portano il parziale a 0-4 ancora prima del primo giro della lancetta grazie a un uno-due di Egger che segna su tiro deviato e di Michele Marchetti. I Broncos sono completamente disorientati e la difesa fin qui solida si scoglie come neve prematura nel sole di agosto. Frigo al 27° segna il 0-5 e ad un minuto dal giro di boa Steinmann dà il cambio a Vallini. Nel giro di un solo minuti Steini deve arrendersi due volte, quando Angelidis e Monardo portano il parziale a 7-0 prima che Stefano Marchetti al 34° mette il sigillo sul risultato finale.

Nel terzo tempo la partita cala notevolmente sia di ritmo che di intensità, dato che sia le volpi come anche gli stalloni, i quali domani alle 18.00 giocano un’interessante partita in casa contro il Rosenheim, formazione della Oberliga tedesca, tirano le remi in barca.

Le reti:

00:45 M. Marchetti
15:56 Oleksuk (Schweitzer)
20:41 Egger (Poulsen, Gander)
20:51 M. Marchetti (DeSousa, Petan)
26:21 Frigo (Oleksuk)
29:50 Angelidis
31:45 Monardo (Bernard, Frank)
33:45 S. Marchetti (Egger, Angelidis)

Le formazioni:

SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan: Vallini (Steinmann); Hackhofer, Nyren; Gabri, Oberdörfer; Messner, Trenkwalder, Bernard; Sotlar, Bahenský, Mantinger; Brunner, Duffy, Deanesi; Deluca, Kofler, Felicetti; T. Gschnitzer, D. Gschnitzer, Erlacher

HCB Alto Adige Alperia: Melichercik (Smith); Gartner – Clark; Egger – S. Marchetti; Franza – Tomassoni; Glira; Gander – Angelidis – Poulsen; M. Marchetti – DeSousa – Petan; Frigo – Oleksuk – Schweitzer; Frank – Bernard – Monardo

Ultime notizie
error: Content is protected !!