Grande colpo per il Lustenau

Grande colpo per il Lustenau

(Comun. stampa AHL) – La formazione austriaca del EHC Alge Elastic Lustenau ha messo sotto contratto l’ex centro NHL Yan Stastny (USA). I Fassa Falcons presentano il nuovo difensore Jiri Klimicek (Repubblica Ceca). Intanto la formazione austriaca dell’EK Zeller Eisbären dà fiducia ai giovani mentre l’Asiago conferma tre giocatori.

Ex giocatore NHL raggiunge Lustenau
Colpo sensazionale per la formazione del EHC Alge Elastic Lustenau. Il centro americano Yan Stastny, che tra il 2005 ed il 2010 ha giocato 91 partite tra Edmonton Oilers, Boston Bruins and St. Louis Blues, raggiunge i Leoni del Vorarlberg. Il 34enne attaccante, conosciuto per il suo duro lavoro e per la sua pattinata veloce, ha già accumulato varie esperienze in Europa. Stastny, in questo senso, ha giocato in KHL, in DEL, in Svezia e da ultimo nella ExtraLiga della Repubblica Ceca. Stastny, infatti, nella stagione 2016/17, ha giocato 42 partite in forza all’HC Viktovice ed ha collezionato 14 punti (7G/7A).
 
La squadra dell’EK Zeller Eisbären fa affidamento sui più giovani
I giovani appartengono al futuro del EK Zeller Eisbären. Il portiere Alois Schultes, i difensori Tobias Dilsky, Martin Haffner, Niklas Kummer e gli attaccanti Daniel Thurner, Piers Johnston, Daniel Wenghofer, Jonas Radacher, Jack Maes e Michael Unterlercher, che sono tutti sotto i 19 anni, si stanno allenando con il team salisburghese.

Ultime notizie
error: Content is protected !!