Mondiali TD: pubblicato il calendario

Mondiali TD: pubblicato il calendario

Il Comitato organizzatore dei Mondiali di Top Division 2018 ha diramato il calendario della prossima manifestazione iridata in programma in Danimarca dal 4 al 20 maggio.

I campioni in carica della Svezia esordiranno nel primo giorno della kermesse internazionale alla Royal Arena di Copenaghen affrontando la Bielorussia (ore 20.15), la gara del Gruppo A sarà preceduta da quella inaugurale tra Russia e Francia (ore 16.15). Il giorno successivo la Svizzera battezzerà il ritorno dell’Austria nell’elite mondiale (ore 12.15).

Alla Jyske Bank Boxen di Herning andrà in scena il Gruppo B che debutterà con il derby nordamericano tra USA e Canada (ore 16.15). In serata (ore 20.15) toccherà ai padroni di casa misurarsi con la Germania.
La neopromossa Corea del Sud farà il suo storico ingresso in Top Division sabato 5 maggio incrociando le stecche contro la Finlandia (ore 16.15).

Invariata la formula, il torneo chiuderà la fase preliminare martedì 15 maggio; da giovedì 17 maggio scatteranno i playoff con la disputa dei quarti di finale incrociando le formazioni dei due raggruppamenti (A1-B4, A2-B3 ecc.). Nel weekend del 19 e 20 maggio, nella capitale danese, si giocheranno le semifinali e finali.

L’1 settembre, alle ore 10.00, saranno messi in vendita, sul sito dei Mondiali di Top Division 2018, i pacchetti giornalieri del turno preliminare e i pacchetti “Follow your team”.

Il calendario

Ultime notizie
error: Content is protected !!