Milano: Dominic Perna alla terza stagione in Rossoblu

Milano: Dominic Perna alla terza stagione in Rossoblu

(da hockeymilano.it) – Un altro rinnovo in casa Milano, e’ la volta del capocannoniere della scorsa stagione (sia di regular season che dei playoff) Dominic Perna, si tratta di un’altra pedina fondamentale nello scacchiere Rossoblu.

Dominic – Dom – Perna nato il 16/01/1977 a Montreal (Canada) gioca da italiano in virtù del doppio passaporto, attaccante – ala destra – di stecca destra, a Milano dalla stagione 2015/2016 (arrivato a stagione in corso ha cambiato profondamente il gioco rossoblu) e’ da allora l’elemento in più dell’attacco meneghino, giocatore di grande esperienza con alle spalle annate a Renon, Gardena, Fassa, Egna e in Francia oltre a esperienze nelle leghe oltre oceano e a diverse apparizioni con la maglia della nazionale italiana.
 
Grande realizzatore e ottimo uomo assist, giocatore dotato di una gran visione di gioco e di un’esperienza fondamentale sia per lo spogliatoio che per la crescita dei giocatori più giovani.
 
Dominic dopo aver contribuito in maniera importante alla vittoria di Campionato e Coppa Italia nella scorsa stagione, si appresta a vivere la terza stagione in maglia rossoblu, pronto per nuove avventure, nuovi traguardi e possibilmente nuove vittorie!

Ultime notizie
error: Content is protected !!