Milano: lo “Zar” Sasha Petrov è il primo rinnovo di casa rossoblu

Milano: lo “Zar” Sasha Petrov è il primo rinnovo di casa rossoblu

(da milanohockey.it) – Continua il lavoro di preparazione alla prossima stagione sportiva per l’Hockey Milano Rossoblu, la società da diverso tempo si sta muovendo per preparare una squadra il più possibile competitiva, si susseguono infatti gli incontri tra la dirigenza milanese e diversi giocatori al fine di avere a disposizione un roster all’altezza dei successi conquistati nella stagione appena passata e che possa ripetere l’ottimo lavoro fatto.

Ed è in quest’ottica, che siamo lieti di comunicarvi un importante rinnovo: quello dello “Zar” Sasha Petrov.

Aleksandr – Sasha- Petrov nato il 25/5/1983 a Pussi (Estonia), gioca da italiano in virtù del doppio passaporto, si appresta a giocare in rossoblu la terza stagione dopo quella 2014/2015 e quella appena passata, centro di stecca sinistra, 183 cm x 88 kg, vanta alle spalle un’esperienza internazionale anche nella nazionale Estone con cui ha disputato anche quest’anno i mondiali di Divisione 1B (14 mondiali con la nazionale maggiore estone oltre a diversi mondiali giovanili), ha giocato inoltre in campionati russi, estoni, lettoni, francesi, norvegesi oltre ovviamente all’Italia, dove oltre che in rossoblu ha vestito le maglie della Valpe (in serie A e A2) e del Real Torino.

Nella stagione appena conclusa Sasha ha contribuito in maniera importante alla vittoria di Campionato e Coppa Italia da parte del Milano, con i suoi 80 punti totali ( 32 gol e 48 assist in 43 partite) oltre al suo prezioso contributo in quantità di ingaggi vinti e supporto nella fase di gioco tutta.

Un rinnovo fondamentale quello di Sasha, la prima pedina del roster rossoblu per la stagione 2017/2018.

Continuate a seguirci per le prossime info su mercato, abbonamenti e sul prossimo campionato. Sarà un’estate caldissima ma cercheremo di portarvi un po’ di ghiaccio!

Stay tuned… domani mattina una new entry!

Le stats complete su http://www.eliteprospects.com/player.php?player=30873  

Ultime notizie
error: Content is protected !!