Definite le sfide di preparazione del Renon

Definite le sfide di preparazione del Renon

(Comun. stampa Rittner Buam) – I campioni in carica dell’AHL e d’Italia del Renon stanno già programmando la preparazione in vista della seconda avventura nella Sky Alps Hockey League. Nella pre-season, i ragazzi di Riku Lehtonen parteciperanno nuovamente all’Alperia Cup e disputeranno anche alcune amichevoli di prestigio.

Il Renon affronterà la prima amichevole venerdì 25 agosto in trasferta i Ravensburg Towers, squadra che milita nella DEL2. Neanche 48 ore più tardi, ci sarà il prestigioso triangolare “Alperia Cup”, in programma dal 27 agosto al 5 settembre. Il Renon debutterà  in casa contro il Val Pusteria, mentre quattro giorni più tardi  sarà di scena al Palaonda contro l’HC Bolzano Alto Adige. Il risultato di questa sfida conta anche per il “Rittner Turnier”, che si disputerà dal 31 agosto al 2 settembre. Oltre alle due squadre altoatesine prenderanno parte al quadrangolare anche la formazione DEL dei Fishtowns Penguins ed i due volte campioni svizzeri dell’EHC Visp Lions. Il 2 settembre i campioni d´Italia disputeranno la Finale o il match per il terzo posto.

Tre giorni dopo, i “Buam” affronteranno a Collalbo lo SC Riessersee, in quello che sarà l’ultimo test in vista dell’avvio della Sky Alps Hockey League.

Tutte le amichevoli dei Rittner Buam:
25 agosto: Ravensburg Towerstars – Rittner Buam
5 settembre: Rittner Buam – SC Riessersee

Alperia Cup a Collalbo, Bolzano e Brunico
27 agosto: Rittner Buam – HC Val Pusteria
31 agosto: HC Bolzano – Rittner Buam (conta anche per il “Rittner Turnier”)
5 settembre: HC Val Pusteria – HC Bolzano

Rittner Turnier
31 agosto: HC Bolzano – Rittner Buam
1 settembre: Fischtown Penguins – EHC Visp Lions
2 settembre: finale e sfida per il terzo posto

Ultime notizie
error: Content is protected !!