Italia-USA: iniziata la prevendita

Italia-USA: iniziata la prevendita

E’ partita la prevendita dei biglietti dell’amichevole tra Italia e Stati Uniti, in programma al PalAgorà di Milano martedì 2 maggio, l’ultima del Blue Team prima della partenza per Colonia, dove gli Azzurri cercheranno una difficile salvezza ai Mondiali di Top Division.
Prezzi non tutt’altro che popolari per chi vorrà assistere all’incontro: il costo del biglietto varia dai 27,50 € per la gradinata non numerata ai 44 € per le tribuna est e ovest.
Importi che, probabilmente, faranno desistere molti appassionati di hockey che attendevano con trepidazione questa amichevole di cartello.

Chi fosse interessato all’acquisto via internet potrà collegarsi al seguente link, oppure può recarsi presso la segreteria del Palaghiaccio, in via dei Ciclamini, 23, nei giorni e agli orari sotto indicati:

lunedì – venerdì
dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 19.00
sabato
dalle 09.30 alle 13.00

Il Milano Rossoblu comunica che per i propri tifosi sono a disposizione un numero limitato di biglietti a prezzo promozionale: 20,00 euro per le gradinate, la Curva opposta alla CDM e i settori laterali alla Curva del Milano, e 35,00 euro per la tribuna numerata centrale.
I biglietti danno diritto di assistere anche all’allenamento degli Stati Uniti del giorno precedente.
Il primo giorno di prevendita sarà domani sera in occasione del primo intervallo di gara 5 di semifinale contro il Merano presso la cassa accrediti.
I successivi giorni di prevendita saranno comunicati il prima possibile.

 

 

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!