Biglietti singoli per le partite del Mondiale IIHF 2017 da venerdì 10 marzo ore 10:00

Biglietti singoli per le partite del Mondiale IIHF 2017 da venerdì 10 marzo ore 10:00

(Comun. stampa Comitato Organizzatore Mondiali IIHF 2017) – Già dall’inizio dell’anno in tutti i punti vendita i biglietti per il campionato mondiale di hockey su ghiaccio 2017 IIHF vanno a ruba e la domanda è sempre la stessa: “Da quando saranno disponibili biglietti singoli?”. Venerdì 10 marzo alle 10:00  è arrivato il momento: Le capacità del server per la prenotazione sul portale online-TIcket sono attivate al massimo e saranno collegate ulteriori Ticket-Hotline telefoniche per soddisfare l’enorme richiesta.

Con l’avvio della prevendita di biglietti singoli ancora prima di metà marzo il comitato organizzatore dei mondiali assolve fin dall’inizio l’impegno di offrire biglietti singoli per tutte le 64 partite dei mondiali nella primavera 2017 – e questo sebbene la domanda di giornalieri, ossia biglietti per tutte le partite di una stessa giornata, continui senza sosta.

Infatti anche i già circa 450.000 biglietti per entrambe le sedi degli incontri sono già garantiti dalla vendita dei pacchetti.

“Così abbiamo fatto un bel passo avanti verso il primo obiettivo di 600.000 spettatori ancora prima che inizi la vendita dei biglietti singoli”

dichiara Franz Reindl, presidente del comitato organizzatore dei mondiali, soddisfatto dell’andamento della prevendita di biglietti finora registrato e aggiunge:

“In questo modo già oggi abbiamo garantito una partecipazione enorme nelle arene e con la vendita dei biglietti singoli di fatto la corsa ai biglietti comincia solo ora.”

Come previsto per alcune partite e giornate ci sono solo i biglietti restanti. In particolare questo vale ovviamente per giornate di gioco con la partecipazione della squadra tedesca, ma anche delle squadre da Russia e Svezia a Colonia. Anche a Parigi, sede dei mondiali, le prime partite sono prossime al tutto esaurito. In quella sede sono particolarmente richieste le partite della squadra ospite Francia, di Svizzera, Canada, Finlandia e Repubblica Ceca.

Con l’avvio della vendita dei biglietti singoli saranno molto richieste anche le partite a eliminazione diretta del girone finale (a partire da 49 €). Due partite dei quarti si giocheranno rispettivamente Colonia e a Parigi. Le semifinali nonché le finali per il bronzo e per l’oro si svolgeranno a Colonia.

Naturalmente continuerà l’offerta di pacchetti finché saranno disponibili, ma ora si parte a tutta velocità per i biglietti singoli acquistabili già a partire da 19 €. Per tutti i biglietti e le partite ancora in vendita vale lo stesso principio: Solo fino a esaurimento della disponibilità.

Biglietti di ingresso per il campionato mondiale di hockey su ghiaccio 2017 IIHF alla LANXESS arena e alla AccorHotels Arena a Parigi sono disponibili anche:

–       online nel sito www.iihfworlds2017.com e su www.facebook.com/iihfhockey

–       Telefonicamente al numero +49 (0)1806 2017 01 per Colonia e +33 892 69 20 17 per Parigi (tariffe telefoniche secondo il paese del chiamante e il gestore di rete)

Ultime notizie
error: Content is protected !!