Due turni a Franz Josef Plankl e Nicola Soppelsa, tre a Stefan Mair

Due turni a Franz Josef Plankl e Nicola Soppelsa, tre a Stefan Mair

Franz Josef Plankl, attaccante del Merano, è stato squalificato dal Giudice sportivo per due giornate a seguito della violenta carica alla balaustra nei confronti di un avversario, compiuta staccando i pattini dal ghiaccio durante Merano-Ora di sabato 4 febbraio e sanzionata dall’arbitro con una penalità maggiore più penalità partita per cattiva condotta.
Il meranese salterà le ultime due trasferte di Regular Season delle Aquile contro Appiano e Como. 

Medesime giornate di squalifica anche per Nicola Soppelsa: il difensore, durante Alleghe-Varese di domenica 5 febbraio, veniva punito con una penalità minore più dieci minuti di penalità per cattiva condotta per aver caricato da tergo contro la balaustra un giocatore avversario.
Pena aumentata a causa della recidività: lo scorso settembre l’alleghese aveva subito la stessa penalità con l’under 19.

Campionato finito per Stefan Mair: il difensore dei Rittner Buam Junior è stato sanzionato con tre giornate (stesso numero di partite che mancano ai Buam, fuori dai playoff, per concludere la Regular Season) per una carica ad un’avversario all’altezza della testa durante Rittner Buam Junior-Appiano di domenica 5 febbraio.

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!