Jari Monferone si riprende il Fassa

Jari Monferone si riprende il Fassa

I quotidiani del bellunese avevano dato notizia della decisione di Jari Monferone di lasciare il Gherdëina circa dieci giorni orsono. La società ladina, contrariamente a quanto accaduto ad inizio stagione con TJ Syner e Barry Almeida, ha preferito non pubblicare nessun comunicato stampa sul proprio sito chiudendosi nel silenzio.
Oggi è il Fassa ad annunciare l’accordo tra l’attaccante agordino e i Falcons che ne segna il ritorno ad Alba di Canazei: infatti il venticinquenne, dopo aver giocato spicchi di campionato di Serie A nella stagione 2014/15, si era accasato con i trentini l’anno successivo collezionando 46 presenze e 32 punti, frutto di 14 goal e 18 assist. Poi il trasferimento al Gherdëina, tuttavia, come riporta il sito del Fassa “l’esperienza gardenese non è stata all’altezza delle sue aspettative” ed ha portato alla decisione di rescindere il contratto con gli altoatesini.

L’ala sinistra torna agli ordini di Ron Ivany, dopo aver disputato in AHL 20 partite e messo a referto 8 punti (3 goal e 5 assist). Il giocatore tornerà a solcare il ghiaccio dello Scola domani sera nel retour match che opporrà il Fassa allo Jesenice.

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!