Jason Williams non torna a Collalbo

Jason Williams non torna a Collalbo

(Comun. stampa Rittner Buam) – Jason Williams, che ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del Renon nella semifinale di Continental Cup, non tornerà a Collalbo. Il 36enne attaccante canadese oggi ha comunicato al presidente Thomas Rottensteiner, che non sarà a disposizione per la finale di Coppa a metà gennaio.

“Peccato che dopo Jared Gomes ora anche Jason Williams ci ha disdetto per la finale di Continental Cup. Brad Cole invece tornerà di sicuro, ora cercheremo ulteriori rinforzi”

afferma Rottensteiner. Williams ha giocato complessivamente cinque partite con la maglia del Renon. Nei due incontri di campionato contro Cortina e Lustenau ha totalizzato quattro punti (3 reti, 1 assist), nelle tre partite di Continental Cup ha invece segnato tre gol e distribuito tre assist. In totale sei punti, con i quali l´ex vincitore dello Stanley Cup si è addirittura aggiudicato la classifica cannonieri del Continental Cup.

L´attaccate canadese nella sua carriera ha disputato 482 partite nell´NHL, dove ha realizzato 95 gol e 135 assist. Nel 2003 ha vinto lo Stanley Cup con i Detroit Red Wings. L’anno scorso ha giocato con i Kölner Haie nella DEL tedesca. A causa di un infortunio nella pre-season ha però collezionato solo nove presenze (3 assist).

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!