Enrico Miglioranzi: Asiago, home sweet home

Enrico Miglioranzi: Asiago, home sweet home

Non ha impiegato molto Enrico Miglioranzi a trovare una nuova sistemazione, dopo il divorzio dagli svedesi del Kallinge/Ronneby IF. E la nuova casa non poteva che essere quella dell’Asiago, sodalizio che l’ha lanciato nel panorama dell’hockey senior nella lontana stagione 2007/08 e con il quale ha firmato un contratto triennale. Una pedina in più a disposizione di coach Barrasso per proseguire il momento positivo che ha portato i suoi ragazzi a posizionarsi all’ottavo posto, dopo un avvio difficoltoso.
In attesa che l’iter burocratico del trasferimento venga completato (probabile esordio sabato 26 novembre contro il Gherdëina), il terzino, interpellato dal sito della società, ha espresso soddisfazione nel vestire nuovamente la maglia degli stellati:

“Sono contento di essere tornato ad Asiago. Sono già stato in spogliatoio con i ragazzi ed è come se non me ne fossi mai andato. Ho visto quasi tutte le partite della squadra grazie allo streaming e secondo me è stata imboccata la strada giusta; la squadra sta migliorando molto. Dal canto mio cercherò di fare del mio meglio per aiutare la squadra a vincere più partite possibili”.

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!