Rittner Buam: Jared Gomes per la Continental Cup

Rittner Buam: Jared Gomes per la Continental Cup

Il Renon prosegue la marcia di avvicinamento all’appuntamento della Continental Cup rinforzando ulteriormente il roster: dopo l’ingaggio di un terzino, Brad Cole, è il turno di un attaccante; la scelta della dirigenza è caduta su Jared Gomes.

Il ventottenne (168 cm per 86 kg.) nativo di Montreal, può essere impiegato sia come centro che ala sinistra. La sua carriera comincia nelle leghe giovanili con gli Oakville Blades (OPJHL), prosegue in OHL con i Sarnia Sting e Mississauga St. Michael’s Majors e in CIS con l’University of Prince Edward Island. In quest’ultima Lega si mette in luce ottenendo diversi premi personali che gli consentono di approdare in AHL con i San Antonio Rampage per due stagioni, al termine delle quali, vive la sua prima esperienza europea in DEL con i Straubing Tigers. Tornato in Nordamerica, e in AHL, lo scorso anno ha vestito la maglia dei Bridgeport Sound Tigers totalizzando 63 gare impreziosita da 17 punti, frutto di 8 goal e 9 assist.

“Gomes nella Continental Cup ci darà una grande mano. Anche come carattere è la persona ideale per la nostra squadra”

afferma il presidente del Renon Thomas Rottensteiner .

Le novità in casa Rittner Buam non si esauriscono, a breve sarà annunciato un nuovo acquisto destinato ancora al reparto offensivo.

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!