Pieve di Cadore in rimonta. Vipiteno, Aosta e Pinerolo senza pietà

Pieve di Cadore in rimonta. Vipiteno, Aosta e Pinerolo senza pietà

Nella terza giornata di Serie C, ad Est, vincono Vipiteno e Pieve di Cadore. I Broncos continuano la propria marcia travolgendo il Val Venosta: a Laces gli arancioneri tengono in scacco gli ospiti per un tempo, riuscendo a ribattere, con Michael Laimer Gerstl e Daniel Oberfriniger, le reti di Alex Strickner e Kevin Larch. Dalla frazione centrale, la formazione dell’Alta Val d’Isarco preme sull’acceleratore facendo crollare le certezze degli Eisfix con sette ulteriori marcature. L’ultimo goal della serata è di Tobias Nagl che fissa il punteggio sul  9-3 finale per i vipitenesi.
Gara più equilibrata quella che ha visto affrontarsi Pieve di Cadore e Gherdëina: i ladini, in vantaggio 2-0, per merito della doppietta di Diego Glück, fino al 51’, gettano al vento il successo in 4’, quelli dal 50.20 al 54.23, caratterizzati da nervosismo sul ghiaccio e diverse penalità che costringono le Furie Rosse a giocare con l’uomo in meno e ad incassare i goal di Giorgio Talamini e Gabriele Moretti in doppia inferiorità e quello di Romeo Polato.

Nel Girone Ovest, il Pinerolo passeggia sui Diavoli Rossoneri imponendosi con il largo punteggio di 11-2: i sestesi si illudono con il goal in apertura di Lorenzo Martinelli, nei minuti successivi si scatenano gli uomini di Dino Grossi; tra i marcatori dei piemontesi si mettono in luce Manuel Aglì (hattrick) e Davide Martina (doppietta).
Partita in discesa anche per i Gladiators di Aosta che regolano il Valpellice 8-1: gara a senso unico caratterizzata dalla tripletta di Paolo De Luca e la doppietta di Stefano Sozzi.

Risultati

Girone Est
Pieve di Cadore – Gherdëina C 3-2 (0-1; 0-0; 3-1)
Val Venosta – Vipiteno C 3-9 (2-2; 0-3; 1-4)

Classifica: Vipiteno C p.ti 9; Pieve di Cadore p.ti 6; Gherdëina C p.ti 3; Val Venosta p.ti 0

Girone Ovest
Diavoli Rossoneri SSG – Pinerolo 2-11 (1-4; 0-4; 1-3)
Aosta Gladiators – Valpellice 8-1 (3-0; 3-0; 2-1)

Classifica: Aosta Gladiators p.ti 6*; Real Torino p.ti 3*; Pinerolo p.ti 3*; Valpellice p.ti 3; Diavoli Rossoneri SSG p.ti 3
* una partita in meno

Ultime notizie
error: Content is protected !!