Due turni di squalifica a Waldthaler, uno a Odoni e Veggiato

Due turni di squalifica a Waldthaler, uno a Odoni e Veggiato

Il Giudice Sportivo ha squalificato due giornate Thomas Waldthaler (Caldaro), una per Daniele Odoni (Varese) e Daniele Veggiato (Alleghe).

Nella sentenza del Giudice si legge che, in Caldaro-Varese di sabato 8 ottobre, Waldthaler, “al minuto 19.41 venive punito con un penalità maggiore più una penalità partita per cattiva condotta”…..”per aver colpito al volto con il proprio bastone un giocatore avversario procurandogli una ferita”.

Odoni “al minuto 19.41 veniva punito con una penalità partita per cattiva condotta”….”per essere intervenuto per primo in una rissa in atto sul ghiaccio.

Veggiato, nella gara di sabato 8 ottobre tra Alleghe  e Fiemme, secondo la motivazione, è stato sanzionato con 10’ di penalità “per aver caricato da tergo contro la balaustra un giocatore avversario”.

Il Giudice Sportivo ha inoltre ammonito con diffida David Ceresa (Appiano) “per aver protestato insistentemente e provocatoriamente avverso una decisione arbitrale” durante la gara di Coppa Italia tra Appiano e Ora.

Ultime notizie
error: Content is protected !!