La storica maglia del primo scudetto giallorosso

La storica maglia del primo scudetto giallorosso

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Da oggi fino al 25 settembre 2016 sarà possibile acquistarla via e-mail.
Il mito, la storia, la magia, i ricordi, le emozioni di una stagione e di quel 14 aprile 2001, di quella gara 4 di finale contro i Vipers di Milano, tutto racchiuso in un “simbolo”, in una maglia, che per gli asiaghesi, gli altopianesi e i tifosi giallorossi è però molto di più: una maglia che rappresenta il coronamento di un sogno inseguito per 65 anni.
Si tratta, quindi, di un’occasione unica ed imperdibile per poter acquistare quella famosa maglia Stellata che tanto abbiamo amato.
Saranno disponibili le maglie di tutti i protagonisti di quella stagione: dai trascinatori come Deraspe o Lecompte, al portierone quebecois Gravel, passando per tutti i giocatori di casa nostra come Valentino “Muss” Vellar, Gianfranco “Pillo” Basso, Luca “Tapioca” Rigoni, “Il Falco di Gallio” Lucio Topatigh e il capitano Franco Vellar e gli altri.

Dopo la riproposizione della maglia di Alexandre Galtcheniouk avvenuta nel febbraio scorso, prosegue dunque l’iniziativa “Grandi Maglie storiche dell’Asiago Hockey”.
Il costo della maglia è di 70 Euro
E’ possibile acquistarla fino al 25 settembre p.v.,
effettuando un bonifico bancario di 70 euro sul seguente conto corrente:

Cassa Rurale ed Artigiana di Roana – Credito Cooperativo
Asiago Hockey 1935
IBAN     IT64 Z087 7260 1300 0200 4007 660
Codice BIC   CCRTIT2T98A

con la causale:  ordine e conto nome e cognome (es. Mario Rossi)  per acquisto “maglia celebrativa Primo Scudetto 2000-2001”, indicando il numero di maglia # ..  e il nome del giocatore ……………………. Taglia XL Standard (oppure L, XL, XXL). In caso di mancata indicazione la maglia sarà consegnata con taglia XL Standard.

Una copia del bonifico e del numero del relativo CRO deve essere inviato alla seguente mail:

La consegna delle maglie inizierà una decina di giorni dopo la chiusura della vendita online presso lo Stadio Odegar, con evento che sarà comunicata a brevissimo. L’unico requisito per la consegna è quello di presentare una copia della mail inviata e del bonifico bancario.

Trattandosi dell’inizativa “Grandi Maglie storiche dell’Asiago Hockey”, dette maglie non saranno disponibili per la vendita presso il negozio dello stadio come avviene per gli altri gadget.

Qui di seguito troverete tutte le maglie disponibili all’acquisto:

Portieri:                                                            #22 BIAFORE (Chad)                                    #13 RIGONI “A” (Luca)
#1 BASSO (Gianfranco “Pillo”)                     #65 MARCHETTI (Giovanni                         #14 PALMER (Steve)
#29 LOBBIA (Nicola)                                      #72 ARMANI (Fabio)                                    #19 ROFFO (Luca)
#37 GRAVEL (Francois)                                                                                                           #24 FRIGO (Stefano)
Attaccanti:                                                        #27 TOPATIGH (Lucio)
Difensori:                                                                                                                                    #33 MOSELE (Riccardo)
#4 CIBIEN (Pierangelo)                                 #9 DE BETTIN (Giorgio)                               #34 SARTORI (Cristiano)
#5 CRAIEVICH (Dave)                                    #10 DERASPE (Patrick)                                #42 LECOMPTE (Eric)
#6 STRAZZABOSCO (Michele)                      #11 VELLAR “C” (Franco)                            #77 RODEGHIERO (Andrea)
#17 VELLAR (Valentino “Muss”)                  #12 SCHIVO (Gianluca)

Ultime notizie
error: Content is protected !!